Chi Siamo

Da quasi 20 anni offriamo opportunità di lavoro a persone svantaggiate, fornendo servizi di pulizie, attività culturali, gestione biblioteche, servizi ambientali, produzione e trasporto pasti.

Ufficio

Cooperativa N.O.I. è una Cooperativa Sociale ai sensi Legge 381/91 art. 1 – TIPO “B” e ha come finalità principale quella di offrire possibilità di impiego a persone svantaggiate che hanno difficoltà a collocarsi nel mercato del lavoro.

La Cooperativa è una sorta di piccola multiutility che si rivolge sia alle aziende private che alle pubbliche amministrazioni, proponendo loro servizi di pulizie, gestione di biblioteche, produzioni e trasporto pasti e altri servizi accessori. 

Nasce nel 2006 per rispondere a delle precise esigenze del Comune di Carmignano che aveva la necessità di gestire vari servizi. Queste esigenze hanno portato, ad oggi, alla gestione di biblioteche di due centri di cottura che producono, veicolano e somministrano pasti a diverse comunità locali, istituti scolastici, imprese e enti privati e pubbliche amministrazioni. 

La Cooperativa attraverso il suo personale qualificato e formato in materia di sicurezza e norme HACCP, opera nel pieno rispetto delle regole in termini di qualità, professionalità, e rispetto delle norme igienico sanitarie richieste per tale servizio. 

Cooperativa N.O.I. gestisce la Biblioteca di Carmignano di Brenta dal 2006 e nel corso degli anni ha acquisito un numero di biblioteche sempre più importante distribuite nella bassa padovana.

La nostra mission

Creiamo opportunità di lavoro e servizi essenziali per migliorare la vita delle persone e delle comunità locali

Certificazioni

La Cooperativa è certificata ISO 9001 e sta completando il percorso per lo standard "Family Audit", riconoscimento che attesta l'impegno dell'organizzazione nella conciliazione tra famiglia e lavoro per i dipendenti

ISOO 9001

Siamo un’organizzazione che rispetta i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’organizzazione

Family Audit

Siamo un’organizzazione attenta alle esigenze di Conciliazione Famiglia-Lavoro dei propri dipendenti